News Stagione invernale 2018-2019

diamante-dettalgio

Ci siamo! La stagione invernale 2018-2019 è appena iniziata e lo si sente anche dalle temperature tipicamente invernali di questa mattina, con -10°C qui in paese a Vigo di Fassa. Veniamo alle novità che lo Staff di Tony Sport ha da presentarvi!

diamante-dettaglio2Per prima cosa vi confermiamo l’arrivo di tantissimi sci nuovi, dai Top della Gamma serie Premium della Stoekli ed Atomic per passare da tutte le altre categorie di punta: Platino, Oro e Diamante con le migliori marche del mondo dello sci: Head, Nordica, Rossignol, Atomic, Salomon ed altri ancora! Infatti ricordiamo a tutti che i nostri sci Top di gamma vengono aggiornati completamente ogni stagione per offrire ai nostri clienti sci sempre nuovi e perfetti. Abbiamo aggiunto la categoria Premium anche per i bambini che potranno così fin da subito sperimentare le migliori attrezzature da sci. Ovviamente si consiglia la categoria Premium ai più piccoli che non solo sanno già sciare, ma che riescono a dominare degli sci più performanti.

IMG_0494A tutto questo si aggiunge la nostra nuova macchina professionale di preparazione degli sci. Questo per potervi offrire dei prodotti sempre al top, in qualsiasi momenti della stagione sciistica.

A questo punto vi aspettiamo numerosi questo inverno ricordandovi che se usate l’e-commerce sul nostro sito per prenotare i vostri sci, sarà calcolato uno sconto del 15% sul prezzo finale.

QUI LA PAGINA CON TUTTI GLI SCI A NOLEGGIO

Inaugurazione nuovo noleggio Tony Sport

noleggio_05

Apre con la nuova stagione sciistica 2015/2016 il nostro nuovissimo noleggio sci

Siamo felici di presentare alla nostra clientela il nostro nuovissimo noleggio sci  nel centro di Vigo di Fassa, proprio di fronte all’accesso alla Funivia Catinaccio. Potete trovare sci per bambini, adulti, sciatori mediocri, esperti e Top. Ma anche snowboard, sci per praticare il fondo, accessori come scarponi, caschi e bastoncini, ma anche Ciaspole e slittini per chi non ha voglia di sciare e vuole scoprire la valle innevata in altro modo. Il nostro noleggio si è rinnovato ed allargato ed ogni singolo sci viene preparato dal nostro skiman super preparato. Ma le novità non finiscono qui, infatti vi presentiamo anche il nostro nuovissimo sito che non solo vi permette di avere maggiori informazioni, ma potete noleggiare direttamente gli sci con il nostro noleggio on-line ed ad un prezzo ancora più vantaggioso con uno sconto del 15% su tutti i noleggi on-line.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Un nuovo impianto di risalita ad Alba di Canazei

alba2

Un nuovo collegamento da Alba di Canazei verso il Belvedere arricchisce l’offerta sciistica in Val di Fassa

Da quest’inverno in Val di Fassa ci sarà un nuovissimo impianto, peraltro all’avanguardia nel panorama impiantistico essendo il primoFunifor in Val di Fassa, e che collegherà Alba di Canazei verso la Ski Area Belvedere, quindi anche verso il Sellaronda. Alba di Canazei era già collegata attraverso la Ski Area Ciampac alla Ski Area Buffaure, quindi verso Pozza di Fassa. In questo modo, sci a piedi, si potrà raggiungere la Ski Area del Sella Ronda direttamente da Pozza di Fassa senza più prendere Skibus o la propria auto. Manca ancora un collegamento diretto da Vigo verso Pozza, ma nell’aria si sente già che sarà uno dei prossimi progetti impiantistici. In ogni caso dalla Ski Area Catinaccio si può scendere con la pista fino a Pera di Fassa che è collegata con un servizio di Skibus alla partenza della cabinovia del Buffaure a Pozza di Fassa.

L’accesso alla Funivia Catinaccio con scale mobili

scale-mobili

La Ski Area Catinaccio raggiungibile con una moderna Funivia accessibile dalle scale mobili

Di fronte al nostro noleggio si trova l’accesso alla Funivia Catinaccio che dal dicembre 2008 si è dotato di un sistema di scale mobili che portano dal livello stradale direttamente alla Funivia, compiendo un dislivello totale di 80 m. Una volta giunti al piano di accesso della Funivia arriverete in pochi minuti ai 2000 m del Ciampedie, la terrazza naturale della Ski Area Catinaccio, uno dei più belli panorami di tutte le Dolomiti.

Ecco la salita della Funivia dal paese verso il Ciampedie